Lo avevamo scritto durante le nostra visita al Salone del ciclo e motociclo di Milano (Leggi: Eicma: tra elettrico e design “nudo” è la volta della moto aziendali): il mercato del noleggio delle Due ruote, anche quello a lungo termine, potrebbe finalmente partire.
Un noleggio sul quale Ald Automotive, unica società di Noleggio a Lungo Termine a farlo, ci crede fermamente, con il servizio Ald 2Wheels, presentato con uno stand dedicato all’Eicma di Milano con uno slogan che dice tutto: “Zero problemi, ALD 2Wheels: l’unica cosa che devi fare è guidarla”.
Sono infatti ben 33 le moto e gli scooter proposti da Ald 2Wheels (vedili tutti cliccando qui) , con tariffe che vanno, con un minimo anticipo, dai 99 euro al mese del Piaggio Liberty 125 o del Piaggio Vespa Cx 150, ai 329 euro al mese per un Ducati 1200 Multistrada S Touring, passando per Bmw, Yamaha, Aprilia o Moto Guzzi.
La durata contrattuale va dai 12 ai 60 mesi per un kilometraggio garantito più flessibile che parte dai 10 mila chilometri fino a 50 mila, includendo nel canone di utilizzo tutti i servizi tipici del noleggio a lungo termine quali l’immatricolazione e la messa su strada, la tassa di proprietà, l’assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria e l’assistenza.
Per il 2016 ALD 2Wheels vuole includere anche nel contratto il servizio di cambio gomme e l’opportunità di avvalersi dell’assicurazione Kasko.