Aixam Mega e-Minauto Access

Aixam Mega e-Minauto Access

Advertisement

Aixam Mega ha intenzione di incrementare il mercato italiano delle minicar, dove già ha un proprio peso, con nove modelli proposti di cui maggior parte anche Bev, puntando sui quadricicli elettrici come la nuova e-Minauto Access.

L’offerta di questa minicar elettrica, con 8,15 CV, ben curata, guidabile dai 14 anni, vede un prezzo competitivo. Considerato il telaio in alluminio, gli allestimenti e quel bagagliaio da 422 litri. Non poco per un veicolo di soli 2,7 metri.

e-Minauto Access, Autonomia e ricarica

L’autonomia, grazie alla batteria al litio da 5,1kW/h, è di 75 chilometri. Mentre le ricariche avvengono in circa 2 ore e mezzo.

In abitacolo il sistema multimediale è su touch 6,2” con Bluetooth e USB. Per l’acquisto, il prezzo a lordo di sconti e incentivi è di 12.499 euro.

Chi è Aixam Mega

Aixam-Mega è storicamente il primo produttore europeo di minicar. A oggi vanta quota di mercato del 34%, con record di 19.300 veicoli prodotti, nel 2023. A livello Italia sono state superate le 4.000 unità, delle quali il 22% elettriche, ma il target 2024 punta al 30% di Bev.

Lascia un commento

*