Adyen e BMW

Adyen e BMW insieme per i pagamenti: e-commerce e POS

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L’ampliamento della partnership tra Adyen e il Gruppo BMW è il risultato di una collaborazione globale in ambito e-commerce, nella quale Adyen ha sviluppato soluzioni di pagamento personalizzate per le esigenze di coinvolgimento e di esperienza di acquisto dei clienti del Gruppo BMW.

Come pagano i clienti BMW

L’integrazione delle soluzioni point-of-sale di Adyen nell’ecosistema BMW consente al Gruppo di fornire un’esperienza di pagamento best-in-class senza interruzioni per i propri clienti, anche offline, presso BMW Welt e il Museo BMW.

Da diversi anni Adyen è il partner di pagamento per l’e-commerce globale del Gruppo BMW in 36 Paesi. Adyen gestisce i pagamenti con carta di credito per il ConnectedDrive Store in mercati rilevanti quali Europa, Australia, Malesia, Singapore, Corea, Giappone e Brasile.

Attraverso l’implementazione di POS per l’elaborazione dei pagamenti presso il BMW Welt e il Museo BMW di Monaco, numerosi sono i vantaggi ottenuti collegando online e offline su piattaforma Adyen, ad esempio le funzionalità di reporting unificate per entrambi i canali.

Inoltre, Adyen offre funzionalità innovative, strumenti di analisi integrati e overview delle transazioni in tempo reale, che consentono al Gruppo BMW di comprendere le preferenze di pagamento dei clienti e prendere decisioni commerciali consapevoli. È prevista l’estensione dei metodi di pagamento nell’area POS, per cui sarà presto possibile pagare in loco con Apple Pay e Google Pay.

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