adr

MFA 9, AdR: l’intervista a Antonio Fraccari [video]

Business travel sostenibile e parcheggi di ricarica. Ne parliamo con Antonio Fraccari, Amministratore Delegato di AdR Mobility

In occasione della nona edizione di Mission Fleet Awards, tenutasi all’Alcatraz di Milano lo scorso lunedì 18 novembre, abbiamo intervistato Antonio Fraccari, Amministratore Delegato di AdR Mobility.

Tra i temi affrontati figura in particolare il posizionamento dell’azienda verso il mondo del business travel, con l’offerta dedicata ai driver di auto elettriche o ibride ricaricabili presso i parcheggi AdR e-move.

Fraccari sottolinea la modernità delle vetture che frequentano i loro parcheggi rispetto alla media italiana.

Dichiara:

Le auto hanno mediamente 2,7 anni di età contro i 13 della media italiana. Ciò sottolinea una maggior propensione all’acquisto e al cambio dell’auto. I veicoli elettrici che in Italia sono lo 0,6/0,7% del circolante, presso la nostra azienda sono pari a un 3,5%. Per questo abbiamo dovuto e voluto fornire la possibilità di ricarica ai nostri clienti, che siano accompagnatori, passeggeri oppure operatori aereoporetuali.”

Quattrocento i punti di ricarica odierni, destinati a crescere a settecento entro il 2025.

Inoltre, presso AdR le figure sopra citate pagano solo la sosta e la ricarica a un prezzo concorrenziale di 0,5 euro al kWh.

Qui la video intervista integrale, su YT.

Video

Lascia un commento

*