europcar premiata

A Europcar il sigillo di qualità per l’autonoleggio BT

Per il sesto anno consecutivo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza premia Europcar Mobility Group Italy come il miglior autonoleggio in Italia

Anche quest’anno ed è la sesta volta consecutiva, l’indagine “Migliori in Italia – Campioni del servizio” realizzata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, premia Europcar Mobility Group Italy.

Come Miglior autonoleggio in Italia per l’eccellente servizio offerto con il suo brand Europcar. La chiave per fidelizzare i clienti? Senza dubbio un servizio eccellente. È proprio sulla Customer Satisfaction, da sempre una priorità per Europcar Mobility Group, che si basa “Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle aziende in Italia che, quest’anno, ha raccolto il giudizio dei consumatori di quasi 2.000 aziende suddivise in 190 diversi settori.

Per ciascuno dei 190 settori del mercato analizzati è stato calcolato un punteggio “Service Experience Score” (SES) che indica la quota media degli italiani che hanno dato un giudizio positivo al servizio ricevuto dalle aziende appartenenti a quel settore. Europcar, con un punteggio SES del 78,2% si è collocato al primo posto nel mercato di appartenenza ricevendo il sigillo “N.1 Servizio”.

Stefano Gargiulo, Managing Director di Europcar Mobility Group Italia, commenta: «Aggiudicarsi un premio prestigioso è sempre motivo di grande orgoglio, ma nulla ci gratifica più della soddisfazione dei nostri Clienti che con costanza, anno dopo anno, scelgono di premiare Europcar.  Il Sigillo di Qualità che ci viene riconosciuto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, non rappresenta un traguardo ma un invito a continuare a fare il massimo per garantire un servizio sempre più innovativo, con la qualità che contraddistingue un brand Premium come Europcar.»

Lascia un commento

*