Alphabet ha consegnato la sua 500-millesimavettura ad un collaboratore di Deloitte Polonia. Norbert van den Eijnden e Ed Frederiks, CEO di Alphabet International, e Leszek Pomorski, […]
Alphabet a quota 500.000
Arval punta alla trasparenza con partner e consumatori
Obiettivo trasparenza verso il mercato per Arval. Coinvolgendo, a differenza di altri attori del mercato, anche i partner e i consumatori. “Con la ricerca Global Satisfation […]
Alphabet apre in Romania
Grazie alla collaborazione con UniCredit Fleet Management (divisione di Unicredit Leasing), con cui già opera in Slovacchia e Repubblica Ceca, Alphabet entra nel suo diciannovesimo mercato: […]
Due anni di intensi cambiamenti
Dal 2012 a oggi, Marco Magagnotti, Unit Manager dei servizi forza vendite delle risorse umane e degli affari generali di Berner, ha completamente rinnovato la gestione della flotta auto […]
Nlt nel 2014: crescita e flessibilità
Il 2014 è un anno positivo per il settore del noleggio a lungo termine: lo ha confermato a MissionFleet la quasi totalità degli operatori, che ha registrato una crescita significativa del business, in alcuni casi superando […]
L’attenta gestione di Altran Italia
Diplomata in grafica pubblicitaria, Valentina Cecientra nel mondo del lavoro nel settore della sanità, in un laboratorio di analisi, e mai avrebbe immaginato che un giorno si sarebbe […]
Girelli nuovo Sales Director di Alphabet
Marco Girelli è stato nominato Sales Director di Alphabet Italia Fleet Management, la società del Gruppo BMW che si occupa di servizi di mobilità enoleggio a lungo termine di veicoli multimarca. Al nuovo […]
Canone “tutto compreso”: ma è davvero così?
E’ stato il cavallo di battaglia più importante a sostegno della crescita del noleggio a lungo termine (Nlt) quale forma di acquisizione vantaggiosa della flotta aziendale, e continua […]
Noleggio e canale indiretto, l’attenzione cresce
Sulle pagine di MissionFleet abbiamo iniziato a raccontare come si stia sviluppando il noleggio a lungo termine per le Pmi attraverso il canale indiretto, con il continuo investimento delle società di noleggio a […]
Costruire il sistema di monitoraggio della flotta
Ciò che non si misura non si può migliorare. E’ la conditio sine quanon per qualsiasi iniziativa di monitoraggio, cambiamento e miglioramento in ambito aziendale: ogni società, infatti, […]
Mobilità online: il nuovo portale di Arval
Era l’estate del 2009 quando, dalle pagine di questa stessa rivista, invocavamo maggiori investimenti da parte dei noleggiatori a lungo termine sui loro siti web che, […]
Broker, avanti tutta
Nella seconda metà degli anni Novanta, quando le società di noleggio a lungo termine (Nlt) sentirono l’esigenza di costituire un canale indiretto di vendita per raggiungere nuove fasce […]