Una nuova visione organizzativa ed un approccio strutturato al business: Dekra Italia mette al centro la nuovissima divisione sales & marketing. L’obiettivo della filiale Italiana della multinazionale Dekra SE, specializzata nella revisione dei veicoli e nella gestione delle flotte aziendali, passando per tutti i processi relativi, con […]
Dekra Italia mette al centro la customer experience
Skoda Superb iV va in prevendita, via all’elettrificazione
Skoda Superb iV inizia le prevendite. La grande novità dell’aggiornamento è prima di tutto l’introduzione della versione ibrida con motorizzazione 1.4 TSI plug-in hybrid. La sigla […]
E con Xceed, Kia punta ancora di più alle aziende
Con la nuova Xceed Kia punta ancora di più alle aziende. Se lo scorso anno è stato stato un anno positivo nelle vendite ai privati, grazie […]
Tutto in un weekend: al Porsche Festival le anteprime di Q8 loyalty e Taycan
Il programma di loyalty Q8 ha presentato le novità al Porsche Festival, tenutosi nel fine settimana appena trascorso al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Occasione unica […]
FCA e Generali iperconnesse, i concessionari vendono polizze e le assicurazioni il noleggio
FCA e Generali si sono unite sotto il segno della mobilità che cambia. Ieri a Milano, il costruttore e le sue collegate Fca Bank con Leasys […]
Autoscout24: l’Area B a Milano funziona, il parco si rinnova
Area B seconda fase: a Milano è partita ed estende il divieto di circolazione ad altre categorie di auto. A scattare è il divieto per alcune […]
Dieselgate 4 anni dopo, Altroconsumo fa nuovi test e sdogana il gasolio
L’inquinamento da motori Diesel è acqua passata. Una serie di nuovi test condotti da Altroconsumo mostra che i propulsori saliti sul banco degli imputati in Italia […]
Lokack in Lombardia è partner per la scatola nera di Move-IN
Lojack in Lombardia è tra i partner della Regione per la scatola nera del progetto Move-In, di cui vi abbiamo scritto in questo articolo su Missionline.it […]
Dataforce Italia, il mercato auto rialza la testa a settembre
Un segno più è un segno più e conforta: il settembre 2019 del mercato auto viaggia a +13% secondo l’analisi di Dataforce Italia. Le passengers cars […]
Per Maserati 1,6 miliardi d’investimento, futuro elettrico 100% made in Italy
Il futuro di Maserati è al 100% italiano ed elettrico: la casa del Tridente ha finalmente sciolto le riserve sui progetti di nuovi modelli e i […]