Sono due aziende private. Ma per l’ok definitivo all’operazione si è dovuto aspettare il sì dei rispettivi governi e, soprattutto, di quello dello Stato della società […]
Il matrimonio Psa-Opel s’ha da fare
Nuova Renault Scénic protagonista anche sul grande schermo
E’ diventata anche una protagonista del grande schermo grazie a Ningyo, frutto di un progetto Renault e della creatività del regista Gabriele Mainetti, quello del sorprendente […]
Il ritorno della Fiat Tipo è per tutti (aziende comprese)
Fiat torna all’antico, ma solo nel nome. La sostituta di Bravo – berlina compatta di segmento C – si chiama Fiat Tipo: ha riportato in auge […]
La Nuova Golf non delude. Sarà ancora best seller?
Oltre 33 milioni di auto vendute nella sua storia, con l’ennesimo record di vettura più venduta in Europa lo scorso anno con oltre 580 mila nuove […]
Acea: gennaio ancora in crescita a doppia cifra per le auto in Europa
Secondo i dati Acea, l’associazione dei costruttori europei, il 2017 è partita bene per le vendite di auto in Europa (Ue + paesi Efta, cioè Islanda, Norvegia e […]
Il gruppo Psa punta Opel (e Vauxhall)
Fca no, Psa (forse) sì. Il gruppo francese proprietario dei marchi Peugeot, Citroën e DS starebbe infatti valutando la possibilità di acquisire dall’americana General Motors le […]
I sogni degli attori da giovani per Honda al Superbowl 2017
Terza presenza Honda al Superbowl nell’evento clou del Football americano nel 2017, con un video che promuove la sua Honda CR-V attraverso i sogni e le speranze […]
Audi al Superbowl con il video Daughter
La nona presenza di Audi al Superbowl statunitense mostra un video, intitolato non per nulla Daughter, in cui si mostra la gara con automobiline della figlia […]
Dopo la berlina in arrivo la BMW Serie 5 Touring
E’ arrivata nelle concessionarie lo scorso fine settimana la settima generazione della BMW Serie 5, in versione berlina, un’auto supertecnologica con lo stile della casa di […]
Superbowl 2017. Lo spot “sinuoso” di Lexus per la LC500
Superbowl 2017. Lo spot di Lexus “Man and Machine” realizzato con l’aiuto dell’attrice britannica Minnie Driver – nuovo portavoce del marchio – e il ballerino Charles […]
Superbowl 2017: per essere ecologisti…basta una Kia Niro
Al Superbowl 2017 la Kia si presenta con Melissa McCarthy in un video in cui si sottolinea che, per essere ecologisti, basta acquistare una Kia Niro…senza i […]
Superspot Hyundai che racconta il Superbowl… dalla Polonia
Al Superbowl 2017 Hyundai, sponsor ufficiale dell’evento dell’Nfl, ha realizzato un’operazione mai fatta nella storia, ovvero ha realizzato un video di 90 secondi sullo stesso evento, mostrato […]