Infiniti e Stephen Curry hanno siglato una partnership, in cui il campione di basket supporterà il lancio della nuova auto Q50
Infiniti va a canestro insieme a Stephen Curry
Audi in Costa Smeralda. Partnership con Meridiana
In attesa dell’arrivo degli emiri del Qatar (leggi qui) ottimi clienti per la Casa dai Quattro Anelli, Audi in Costa Smeralda rinnova la partnership con la compagnia aerea […]
Nuovo Koleos, quando i muscoli incontrano la raffinatezza
Arriva dalla Corea il Nuovo Koleos di Renault, un Suv muscoloso ma nello stesso tempo raffinato che rafforza il posizionamento della casa francese nel segmento D, dove è presente […]
Dataforce e l’inarrestabile crescita delle flotte
Anche maggio vede una crescita delle flotte nelle vendite di nuove auto, secondo di dati di Dataforce, con il comparto del Noleggio a lungo termine a quota […]
Con la Stonic anche la Kia si lancia nel segmento dei B-Crossover
Abbiamo di recente scritto della Kona, la crossover di segmento B della Hyundai, imparentata, “ma non troppo” ci tengono a sottolineare alla Kia, con la Stonic, presentata […]
Debutto milanese per la nuova Hyundai Kona
Bella, ricorda un po’ la Peugeot 3008 che ha vinto di recente l’auto dell’anno 2017 (leggi qui), la nuova Hyundai Kona che ha scelto Milano per […]
Alfa e Maserati a tutto Suv (ma non solo)
Lo avevamo di recente anticipato (leggi qui), Alfa Romeo, il brand a maggior crescita del gruppo Fca, punta forte sui Suv con una tripletta che prevede […]
Acea, il mercato auto riprende a correre a maggio. Così come Fca
Dopo il calo di aprile, riprende a correre il mercato auto a maggio in Europa, secondo i dati Acea, l’associazione dei costruttori europei, che prende in esame le […]
Mercedes E all-terrain fa nascere la Suw. La nostra analisi
All Terrain, ossia il modo per ‘suvizzare’ una familiare E station wagon. A Mercedes-Benz non mancano le idee e questa ci pare sicuramente buona: la vettura […]
Flotte, Melloni (FCA), strategia di conquista in Europa
A margine della presentazione della Jeep Compass (leggi qui), noi di MissionFleet abbiamo parlato con Carlo Melloni, Marketing Manager di FCA Fleet & Business, sulle strategie del gruppo […]
Salone dell’Auto di Torino, oltre 700 mila visitatori
La terza edizione del Salone dell’Auto di Torino chiude con 700 mila visitatori che hanno potuto ammirare le novità commerciali di 56 Brand automotive e che hanno assistito […]
Volvo premiata per la sicurezza… e dal mercato
L’ente governativo statunitense che monitora la sicurezza del traffico, l’NHTSA, premia Volvo Cars per il contributo che la casa cino-svedese ha dato al miglioramento della sicurezza […]