Minor Hotels ha di recente presentato l’evoluzione del proprio masterbrand, ora rivolto direttamente agli ospiti, rafforzando i’impegno nel creare esperienze di ospitalità innovative e significative per soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Ian Di Tullio, Chief Commercial Officer di Minor Hotels, ha affermato: “Il nuovo volto di Minor Hotels rappresenta molto più che una nuova identità visiva. La nostra evoluzione orientata al valore e supportata da piattaforme digitali all’avanguardia, un programma fedeltà semplificato e una solida strategia distributiva, riflette la nostra ambizione di offrire esperienze straordinarie ai nostri ospiti e di essere il partner di riferimento per proprietari e investitori. Attraverso l’unione di tutti i nostri brand sotto l’ombrello di un unico gruppo, entriamo con entusiasmo in una nuova era di crescita, in cui il nome Minor Hotels sarà maggiormente riconosciuto dai viaggiatori e dai partners”.
Il principio alla base dell’evoluzione del brand è offrire ciò che conta di più a ospiti, collaboratori, investitori, proprietari e partner. La nuova strategia riunisce gli otto brand alberghieri – Anantara, Avani, Elewana Collection, NH, NH Collection, nhow, Oaks e Tivoli – e le relative esperienze di viaggio sotto il brand Minor Hotels, consolidando l’identità del gruppo e rafforzandone la percezione tra gli stakeholders.