Africa Sud America Tap

Migliore compagnia aerea d’Europa per Africa e Sud America? Tap

La migliore compagnia aerea europea per volare in Africa e Sud America? Secondo le premiazioni multiple WTA è TAP Air Portugal

Advertisement

Quale è oggi la migliore compagnia aerea europea per volare in Africa? E quella per viaggiare in Sud America? Domande che hanno una medesima risposta, peraltro uguale a quelle di chi si domanda quale sia la migliore compagnia aerea Mice, d’Europa.

Questo almeno secondo le premiazioni multipli, di livello internazionale, assegnate alla TAP Air Portugal, in questo inizio anno.

La compagnia, ha infatti ricevuto più riconoscimenti a WTA 2024, in quel di Berlino. Una cerimonia congiunta, quella dei World Travel Awards (WTA, appunto) e dei MICE Awards.

La TAP è stata scelta come Migliore Compagnia Aerea Europea per i voli verso l’Africa e il Sud America ai WTA 2024 ed è stata anche premiata come Migliore Compagnia Aerea Europea per il settore MICE, ai MICE Awards 2023.

Premio Mice per compagnie aeree

Per chi non sapere cosa siano, i MICE Awards, si tratta dell’evento gemello di WTA, ma per l’area Meetings, Incentive, Congress and Exhibition (appunto, MICE come l’omonima sezione di Missionline.it).

Quest’anno gli Awards hanno premiato TAP, non solo quest’anno se si conta che è il settimo anno consecutivo che i World Travel Awards premiano TAP, come Migliore Compagnia Aerea Europea per volare in Africa e Sud America.

Volare in Africa e Sud America con TAP

Per volare in Africa nel 2024, TAP offre 85 voli settimanali, da Lisbona e Porto verso 14 destinazioni in Angola, Mozambico, Capo Verde, Guinea-Bissau, São Tomé e Principe, Marocco, Senegal, Gambia e Ghana. Per il Sud America, TAP offre invece 80 frequenze settimanali, per il Brasile.

Un numero di voli che aumenterà nel corso del 2024 per raggiungere un totale di 96 voli settimanali verso 11 capitali del Paese. Una media di 13 voli al giorno, che collegano il Brasile all’Europa. TAP vola però anche in Venezuela, con voli diretti tra Funchal e Caracas.

Lascia un commento

*