Marco D’Ilario nuovo Managing Director Italy, Spain, Portugal e Middle East di HRS

Marco D’Ilario nuovo DG Italy, Spain, Portugal e Middle East di HRS

Advertisement

Continua la crescita dei manager italiani in seno ad HRS, olta specializzata nelle prenotazioni dei viaggiatori d’affari che, dopo aver fatto crescere Flavio Ghiringhelli dandogli il ruolo di Vice President of Corporate Solutions South-West & Eastern Europe della società (leggi qui), premia il buon lavoro anche di chi lo sostituì, ovvero Marco D’Ilario nominato quale nuovo Managing Director Managing Director Italy, Spain, Portugal and Middle East. 

La storia di Marco D’Ilario nuovo Managing Director Italy, Spain, Portugal e Middle East di HRS

Marco D’Ilario è colui che nel 2016 sostituì Ghiringhelli alla guida di  HRS Italia, dove era approdato nel 2014 in qualità di Director of Sales and Account Management. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, vanta un’esperienza ventennale nell’ambito del turismo e del trasporto avendo ricoperto ruoli di responsabilità crescente all’interno del gruppo Alitalia in qualità di Senior Director of Sales USA e Messico, Vice President international Sales and Operations Cargo e Vice President of Sales Italy.

“Considero estremamente stimolante seguire lo sviluppo tecnologico del settore dei viaggi in Paesi così aperti all’innovazione e alla digitalizzazione. In Spagna e Portogallo lanceremo a giugno meetago powered by HRS, e  Conichi, HRS Intelligent Sourcing – basato sulla nostra piattaforma online che attraverso il benchmark su 30 milioni di roomnight permette di ottimizzare il procurement alberghiero – e la suite di soluzioni di pagamento HRS con carte di credito virtuali sia per viaggi d’affari singoli che per M&G. In tutti i Paesi rimane centrale il nostro approccio multicanale con le integrazioni già sviluppate con OBT e GDS e le partnership strategiche con le principali e più innovative TMC, permettendo a tutte le aziende multinazionali di avere un approccio globale al travel; allo stesso tempo hotel smart e digitali potranno attirare anche il traffico business internazionale” commenta D’Ilario.

Lascia un commento

*