BizTravel: Patanè, “raddoppieremo l’Ebitda nel 2016”

Advertisement

“Chiuderemo l’anno con un Ebitda tra gli 8 e gli 11 milioni di euro, ma puntiamo al raddoppio nel 2016, raggiungendo quota 20 milioni”. Ecco quanto ha dichiarato  Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet, durante il consueto incontro con la stampa a chiusura del Forum di apertura di BizTravel Forum 2015.

Luca Patanè, Gruppo Uvet
Luca Patanè, Gruppo Uvet

“Non siamo riusciti a vendere tutte le camere che avevamo acquistato in occasione di Expo 2015,  a causa di un afflusso alla manifestazione più modesto del previsto nei mesi di maggio e giugno. Ciononostante l’Esposizione universale è stata un’esperienza nuova e positiva, che ci invoglia a investire su nuovi eventi negli anni a venire”. Ad esempio Dubai 2020, ma ancor prima le Olimpiadi a Rio de Janeiro, il prossimo anno.

“C’è molto interesse nei confronti della manifestazione, anche da parte di aziende intenzionate a organizzare eventi in Brasile. Ad oggi abbiamo acquistato 5000 biglietti, ci stiamo aggiudicando camere d’hotel e stiamo collaborando con importanti federazioni, come il Coni, per portare turisti a Rio”.

 

 

Lascia un commento

*