Loretta Bartolucci ha lasciato Carlson Wagonlit Travel – dove ha trascorso gli ultimi 11 anni e, dal 2013, è stata Sales & Marketing & Advance Client Solution Director per l’Italia – per entrare a far parte di Cisalpina Tours in qualità di Commercial Director per il Business Travel.
Riporterà direttamente a Giorgio Garcea, che all’interno della Tmc piemontese ha assunto il ruolo di Chief Commercial & Operations Officer.
Loretta Bartolucci, una vasta esperienza anche nel settore aereo
Autentica veterana del mondo dei viaggi d’affari, Loretta Bartolucci ha all’attivo una vasta esperienza non solo nel settore delle travel management company, ma anche nell’industria del trasporto aereo. Prima del suo ingresso in Carlson Wagonlit Travel, infatti, è stata business sales manager di numerose compagnie aeree internazionali. Nel suo curriculum compare anche una precedente esperienza in Cisalpina Tours dal 2003 al 2006, con il ruolo di Multinational Key Account.
“Cisalpina Tours prosegue la sua crescita investendo nelle risorse umane e nello sviluppo tecnologico” ha commentato Domenico Pellegrino, Amministratore Delegato del Gruppo Bluvacanze. “In questa prospettiva si inserisce l’ultimo ingresso nel team di Loretta: grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, anche internazionale, sono certo che Cisalpina riceverà un ulteriore impulso nella sua recente fase di sviluppo e crescita delle attività di business travel” ha aggiunto.
I numeri di Cisalpina Tours
Ricordiamo che Cisalpina Tours appartiene interamente al polo distributivo turistico Bluvacanze SpA , soggetto a direzione e coordinamento da parte del Gruppo Internazionale MSC, Mediterranean Shipping Company SA. Con sede a Rosta (in provincia di Torino), la travel management company piemontese conta oltre 500 dipendenti, 5 Business Travel Service Center, più di 800 aziende clienti e 2 milioni di transazioni annue. Attraverso la partnership con Radius Travel, di cui è membro fondatore, Cisalpina Tours opera in 80 Paesi nel mondo.
Leggi le altre novità su Cisalpina Tours.