LimoLane Stati Uniti

LimoLane si espande negli Stati Uniti: nuova sede a New York

Advertisement

LimoLane, la piattaforma di servizio noleggio auto con conducente, si espande negli Stati Uniti: già operativa in 10 stati americani, la strategia di espansione oltreoceano mira a consolidare la presenza nelle principali città tra cui Los Angeles, Miami e New York City. Per rispondere alle esigenze di mobilità durante i grandi eventi del mondo della moda, del cinema e dell’intrattenimento, realtà dove sono richieste sia un alto numero di vetture sia un buon coordinamento in logistica.

Servizi LimoLane negli Stati Uniti

Limolane soddisfa anche le richieste day by day corporate del mondo finance, airlines, e consulting e che già apprezzano l’efficienza operativa della piattaforma e la dimostrata professionalità del team. Il quartier generale americano di LimoLane sarà a New York, guidato dal Country Manager, Mario Karaboja.

Protagonista di un recente nuovo round di finanziamento di 35 milioni di euro, LimoLane registra un fatturato con un solido ritmo di crescita: superati gli 8 milioni di euro nel 2022, ha raggiunto i 16.5 milioni nel 2023, con una previsione di arrivare a 34 milioni nel 2024 e con un relativo EBITDA Margin superiore al 30%.

La società, in seguito all’apertura delle sedi in Italia, Francia e Gran Bretagna, ha deciso di intraprendere l’espansione negli Stati Uniti per supportare i clienti europei attivi anche oltreoceano, introducendo il lusso e la qualità italiani nel mercato americano della mobilità premium, attraverso una piattaforma user friendly per la gestione completa della mobilità aziendale, dalla prenotazione alla rendicontazione delle spese, esportando così l’eccellenza del Made in Italy in un contesto mass market.

Negli ultimi due anni, la società guidata da Francesco Righetti ha già supportato prestigiosi eventi internazionali come l’Art Basel Miami, il Watch Basel Miami, i Grammy Awards, il festival musicale Coachella, i Golden Globe e il MET Gala. Manifestazioni di rilevanza mondiale che hanno rappresentato una vetrina importante per il brand confermando la capacità di LimoLane di operare con successo in contesti esclusivi e complessi.

Lascia un commento

*