Dopo il preannunciato progetto di espansione, che ha visto i primi frutti nel primo semestre 2024 con una crescita dei ricavi del 75% rispetto all’anno precedente, prosegue lo sviluppo di LimoLane, la piattaforma premium di servizio noleggio auto con conducente (NCC).
In questa fase di crescita, LimoLane ha siglato una collaborazione con First Travel, un protagonista nel settore della logistica dei trasporti per eventi corporate. Questa alleanza ha l’obiettivo di rafforzare la presenza di LimoLane nelle principali città mondiali, dove si svolgono eventi di rilievo internazionale, come kermesse, sfilate di moda e spettacoli.
Un’alleanza che si prospetta prolifica, con ricavi previsti superiori a 40 milioni di euro, operando in più di 50 paesi e 500 città in tutto il mondo.
L’attenzione al cliente
A sostenere quest’inedita intesa sarà una digitalizzazione dei servizi di trasporto attraverso una mobility platform per i diversi utenti aziendali, supportato da un’assistenza sempre personalizzata e attiva 24/7, grazie a un team di esperti dedicati. Valori aziendali fondamentali e condivisi con First Travel, che pone costante attenzione alle esigenze dei propri clienti, alla cura della flotta e alla formazione di personale altamente qualificato.
Francesco Righetti, CEO di LimoLane, ha commentato con entusiasmo questa nuova avventura:
“Questa operazione rientra nella strategia di consolidamento di LimoLane come leader di mercato in Italia, e proseguirà con determinazione anche nel 2025 includendo l’espansione a livello internazionale. Il 2024, a fronte di una importante crescita nel 2023, chiuderà con segno nettamente positivo. Abbiamo coordinato i servizi di mobilità in oltre 350 eventi in tutto il mondo, pari ad un incremento del 52% rispetto all’anno scorso. Risultati possibili grazie alle sinergie attuate con le società entrate nel gruppo e anche alla nostra piattaforma che ha garantito gli spostamenti per gli ospiti e lo staff coinvolti nei settori moda, sport, musica, aviazione e lusso”.
Può interessarti anche Telepass e LimoLane: la nuova frontiera del noleggio aziendale | Missionline