LimoLane arriva a 16,5 milioni di fatturato

LimoLane entra in Service Vill

L‘operazione consolida e amplia l’offerta LimoLane nei servizi NCC di lusso

LimoLane entra nel capitale di Service Vill, società di chauffeur service di alta qualità. La collaborazione ha l’obiettivo di consolidare la presenza del brand in Italia nel settore NCC, potenziando la presenza in città strategiche per il turismo di lusso ed eventi di alta gamma di rilievo internazionale.

Insieme, LimoLane e Service Vill, raggiungeranno ricavi consolidati previsti per il 2024 sopra i 35 milioni di euro, operando in più di 50 paesi e 500 città in tutto il mondo, considerando anche la recente apertura della branch negli Stati Uniti.

Nel primo semestre 2024 LimoLane ha registrato una crescita di ricavi del +75% considerando sia le attività ordinarie per supportare i clienti corporate nella mobilità quotidiana sia i servizi logistici di mobilità per eventi nazionali ed internazionali nel mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.

“Siamo felici di annunciare l’unione con Service Vill, che rappresenta la prima operazione siglata con l’obiettivo di creare un ecosistema completo di mobilità di lusso. Stiamo ampliando la nostra offerta di servizi, includendo eventi per differenti settori– commenta Francesco Righetti, CEO di LimoLane, offrendo una gamma più ampia di veicoli di alta fascia ai nostri clienti, dalle automobili ai van e bus. Il nostro obiettivo è consolidare LimoLane come leader di mercato in Italia mentre continua l’espansione a livello internazionale, replicando in Francia e in UK il nostro modello di business di successo e puntando anche agli Stati Uniti, in cui siamo già presenti con headquater a New York. I prossimi mesi saranno decisivi e ricchi di novità in termini di ulteriore crescita ed espansione”.

La digitalizzazione dei servizi di trasporto è la chiave del successo internazionale di LimoLane per gli spostamenti di privati e aziende grazie al servizio attivo 24/7 direttamente dall’app smartphone o via web. Inoltre, LimoLane mette a disposizione il proprio team di esperti in occasione di eventi di alta gamma per offrire un servizio sempre personalizzato e di alto livello ai clienti. In particolare, in questo settore, Service Vill è da sempre ritenuto un punto di riferimento per attività premium luxury e da qui nasce l’interesse congiunto di operare a mercato come unico player portando il contributo di know how sugli eventi di alta gamma di Service Vill e la digitalizzazione del settore NCC introdotto dalla piattaforma di LimoLane.

Paolo Valsecchi, CEO di Service Vill, aggiunge: “Questo accordo strategico consente a Service Vill di espandere le competenze di mobilità luxury su un numero più ampio di clienti con una portata internazionale, estendendo il valore di quanto costruito finora dal team, che continuerà a operare all’interno della struttura LimoLane. La scelta di unirsi a LimoLane deriva anche dalla condivisione di valori e visione d’impresa a medio termine”.

  Condividi:

Lascia un commento

*