Siamo prossimi alle Olimpiadi di Parigi 2024 e il Leonardo Boutique Hotel Paris Opera, nuova apertura firmata Leonardo Hotels, è un indirizzo strategico in cui soggiornare.
Situato nel cuore del vivace quartiere Opéra, è facilmente raggiungibile senza bisogno di un Games Pass e ben collegato con i principali siti olimpici, oltre ad essere un punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie della capitale francese.
Struttura e servizi Boutique Hotel Paris Opera
Qui è possibile riposarsi godendosi l’atmosfera unica della Ville Lumière. Grazie all’antico fascino dell’edificio del XIX secolo e allo stile contemporaneo degli interni, progettati dall’interior designer Marie-Agnès Louboutin, l’hotel incarna perfettamente l’eleganza parigina con atmosfera sofisticata e arredi raffinati.
Le camere, climatizzate, dotate di Wi-Fi gratuito e con amenities firmate L’Occitane, accolgono gli ospiti con tutti i comfort, mentre il salone dell’hotel offre un tranquillo angolo per rilassarsi o lavorare.
La posizione centrale del Leonardo Boutique Hotel Paris Opera permette di raggiungere facilmente le iconiche attrazioni di Parigi, come la Rue du Faubourg Saint-Honoré, Grands Boulevards, l’Opéra Garnier e Montmartre.
La vicinanza alla Gare Saint-Lazare e alla Gare du Nord, la possibilità di affittare degli scooters elettrici in struttura, nonché i collegamenti con diversi mezzi pubblici, come le linee 8 e 9 della metropolitana, facilitano l’accesso alle principali sedi dei giochi, come lo Stadio Tour Eiffel, La Concorde e l’Arena Bercy.
Fra gli altri servizi spiccano la reception aperta 24 ore su 24, box di benvenuto con cioccolatini e biscotti, oltre al ricco buffet della colazione, in grado di soddisfare le esigenze di tutti. In occasione dei giochi, inoltre, gli ospiti saranno accolti con speciali cadeau a tema.