Un truck con i colori di Etihad Airways s’aggira per l’Europa. Per rivoluzionare sempre di più il volo. E noi di Mission lo abbiamo visitato nella sua tappa milanese del Superstudio più, dove al suo interno mostra al pubblico e ai media a grandezza (quasi) naturale le classi top del vettore (per meglio inserirli nel rimorchio le suppellettili sono state diminuite di circa un 10%, ci ha sottolineato il…personale di bordo).
Presenti sulla Mobile product Exhibition del vettore emiratino, lungo 16 metri e una superficie utile di 50 metri quadrati, la classe The Residence, la suite di tre stanze a bordo degli A380 di casa Ethiad, con Butler, privacy assicurata, doccia privata, e tanto altro (vedi il video pubblicitario con Nicole Kidman su questa classe) il First apartment, a bordo sia degli A380 che dei B787 in flotta, gli studio di Business e la rinnovata Economy, con un interessante innovativo poggiatesta e nuove amenities di bordo.
“I nostri prodotti di bordo hanno catturato l’immaginazione del mondo, stabilendo un nuovo standard per i voli di alto livello” ha detto il Chief Commercial Officer del vettore Paul Bamgartner.
Il tour del truck di Etihad è partito lo scorso 24 settembre a Zurigo in concomitanza con l’inizio del Festival del cinema di cui Etihad Airways è uno dei principali sponsor, ha fatto tappa in diverse città tedesche, come Dusseldorf, Francoforte o Monaco di Baviera, a Strasburgo in Francia, dove andrà anche a Cannes, per poi spostarsi ad Amsterdam e in Gran Bretagna, Irlanda, Belgio e Spagna. Ora a Milano, si trasferirà poi al Fidenza Village Fashion outlet il 22 novembre e al Marco Polo di Venezia il 23. In attesa di vedere le classi top anche sugli aeromobili in Italia, al momento infatti nessun B787 o A380 di Etihad vola sulla Penisola, ecco una possibilità per vederle. A meno che non spostarsi su altre località europee servite dalla compagnia, “come Londra dove poter godere delle nostre classi Top e del nostro servizio” fanno sapere dall’ufficio stampa de vettore.