La Fusion tra fattore umano e tecnologia al Cwt Forum 2016

Si terrà domani alla Fondazione Riccardo Catella di Milano, il consueto Cwt Forum sviluppato su tematiche legato ai viaggi d’affari, dalla gestione ai vari servizi per gli stessi viaggiatori, con la tecnologia negli ultimi anni a dominare. Ma non c’è solo la tecnologia. Infatti Cwt ha intitolato il forum di quest’anno: Nuove tecnologie e fattore umano, il futuro è nell’equilibrio.

Naturalmente le innovazioni tecnologiche si susseguono in ambito travel e stanno cambiando il modo di vivere e gestire le trasferte. ma quanto sono utili per  travel manager e i viaggiatori?Anche nelle analisi dei dati e nei sistemi di pagamento e di note spesa. 

Ma Cwt non si dimentica appunto del fattore umano, importante soprattutto nel risk management e nella ricerca di equilibrio tra esigenze aziendali e benessere dei viaggiatori.

Naturalmente il tutto investigato da esperti del settore, tra cui anche noi di Mission. Tra gli interventi ecco anche Lufthansa che, con Thomas Eggert, il direttore generale per l’Italia, parla della personalizzazione del viaggio. Naturalmente se si prenota direttamente con il vettore….

Lascia un commento

*