Meliá

La crescita di Meliá con 23 nuove aperture

Il 2017 sarà un anno di forte crescita per Meliá, con oltre 23 aperture previste in tutto il mondo. Lo ha annunciato di
recente il vicepresidente e amministratore delegato di Meliá Hotels International, Gabriel Escarrer, sottolineando come il brand negli ultimi anni abbia mantenuto un ritmo di circa 20-30 aperture all’anno. Nel 2016, in 19 hotel in 10 Paesi.

Le nuove aperture di casa Meliá in tutto il mondo

I nuovi progetti includono cinque strutture in Europa, ad Amburgo, Maiorca, Barcellona e a Caparica, in Portogallo. Ben sei, inoltre, gli alberghi che apriranno i battenti in America Latina, in Messico, Brasile (a Rio de Janeiro) e in Colombia (a Cartagena e a Bogotà). A queste aperture se ne aggiungeranno inoltre tre in Medio Oriente a Doha, alle Maldive e a Dubai: qui, in particolare, sarà inaugurato uno spettacolare ME by Meliá progettato dal celebre architetto Zaha Hadid. Sono previste, infine, tre aperture in Africa (in Tanzania e Marocco) e sei nell’area Asia Pacifico (a Hong Kong, in Cina, e in Indonesia).

Arrivano a Parigi e Amsterdam i nuovi Innside by Meliá

Escarrer ha anche annunciato l’accordo per la creazione, nel 2019, di due nuove strutture a marchio Innside by Meliá: il primo, denominato Innside Paris-Charles de Gaulle, sarà un quattro stelle con 267 camere nel terminal 3 dello scalo parigino. Disporrà di sale fitness e spazi per conferenze. Il secondo, invece, sarà inaugurato ad Amsterdam, in Olanda, e offrirà 328 stanze. Sorgerà nel principale distretto finanziario cittadino e metterà a disposizione spazi meeting dal concept innovativo.

Lascia un commento

*