La Compagnie aereo

Offerte La Compagnie per il leisure

Il vettore francese presenta Airbus 321neo e conquista il target leisure

In vista delle celebrazioni per il primo anno di attività in Italia, che cadrà il 15 aprile prossimo, La Compagnie ha svelato i punti di forza del suo Airbus 321neo da appena 76 posti, in servizio sulla tratta Milano Malpensa-New York. Tutti sappiamo che sono i dettagli a fare la differenza. Partiamo da quelli a bordo.

La Compagnie, servizi a bordo

I passeggeri hanno l’accesso gratuito e illimitato al Wi-Fi e sedili con uno schermo da 15,6 pollici integrato che propone una vasta selezione di film, musica e un canale di meditazione. Inoltre è presente  un servizio di alta qualità con sedili full-flat (192cm) dotati di un coprimaterasso spesso e morbido. I cuscini sono antiallergici, la coperta e kit da viaggio con prodotti firmati da Comfort Zone.
Ma la vera chicca è l’offerta gastronomica, curata da chef italiani con quattro portate servite durante il volo di andata e un light dinner e una colazione per il volo di rientro. Tutti i pasti sono sempre accompagnati da bevande e vini selezionati.

La Compagnie, servizi a terra

Per quanto riguarda i servizi a terra, a Malpensa, i viaggiatori hanno a loro disposizione la Sala Montale, mentre a Newark potranno rilassarsi prima dell’imbarco al Plaza Lounge.

Il Fast-track incluso e la riconsegna dei bagagli prioritaria permettono ai passeggeri di velocizzare le procedure in aeroporto. Il check-in online è disponibile da 24 ore prima della partenza, mentre il check-in in aeroporto è disponibile da 2 ore e 30 minuti fino a 50 minuti prima della partenza.
2 bagagli da 32kg da imbarcare in stiva, 2 bagagli a mano e la scelta del posto completano la gamma dei servizi inclusi nel biglietto.

La Compagnie, alti gli indici di gradimento

“La nostra offerta guadagna consensi soprattutto per la personalizzazione del servizio” ha spiegato Maurizio Veri, sales manager La Compagnie– Molte agenzie ci scelgono perché possiamo tenere libero il posto a fianco del viaggiatore che la gratuità sino a 72 ore prima della partenza, e in generale per tutte le attenzioni con cui cerchiamo di sorprendere i nostri ospiti”.

Scelte che hanno portato la componente leisure a rappresentare oggi circa il 30% del totale dei viaggiatori italiani, oltre 14mila, con un load factor medio attorno al 70%. In forte crescita, nel business, anche le piccole e medie aziende.

La Compagnie Milano

Secondo un questionario di gradimento effettuato tra settembre e dicembre 2022 dalla compagnia aerea su un campione di clienti italiani a seguito dell’esperienza di viaggio, è emerso un punteggio indicatore della global flight satisfaction pari a 8,6/10. Tanti buoni motivi per festeggiare questo primo anno.

Lascia un commento

*