kit Bulgari Emirates

Quando si viaggia in prima e il kit è firmato Bulgari: Emirates

Non capita più così spesso nemmeno a viaggiatori d’affari, un lussuoso kit firmato Bulgari offerto dalla compagnia aerea. Eppure ancora esiste ed è la Emirates che di recente ha scelto Bulgari. Per il proprio kit di business e first class.

Non è certo il principale motivo, del volare “in business” o in prima classe, ma se si aggiunge al resto e alla qualità del servizio, il nuovo “amenity kit” firmato che propone la Emirates è “tanta roba” come direbbero alcuni giovani.

Avviene anche nel grandi brand del lusso, questo giù più frequente, per un business traveller. Qui però, nei cieli, Emirates non si smentisce e presenta questa collezione autunno / inverno 2023 2024, del proprio kit firmato Bulgari.

kit Bulgari Emirates, come è fatto

Come è fatto questo Kit? Si tratta di ben otto borsette, volutamente diverse tra loro. In quando stimolano ad averle in collezione completa, di viaggio in viaggio.

Dentro il kit Bulgari, delle nuove fragranze in un packaging esclusivo, uno specchietto e altri accessori per rendere il volo più piacevole.

Pare che chiunque viaggi con Emirates avrà delle novità prossimamente. Non solo queste pochette per classi e posti top, Emirates rassicura che anche per chi vola in Premium o Economy, ci saranno degli ulteriori amenity kit da collezione.

Lascia un commento

*