Kel 12 e Giorgio Rocca: insieme alla scoperta di piste da sogno

Un viaggio unico, destinato agli amanti dello sci e della natura, che potranno godere di paradisi innevati, piste da sogno e vette che sfiorano i 4000 metri. 

Kel 12, l’azienda leader nel settore dei viaggi, ha annunciato una partnership con Giorgio Rocca, la leggenda italiana dello sci. Questa collaborazione promette di portare gli amanti dello sci verso avventure straordinarie,  su alcune delle piste più affascinanti del mondo, guidati dallo stesso Rocca, vincitore della Coppa del Mondo di Slalom nel 2006.

“Crediamo molto in questa collaborazione – ha detto Gianluca Rubino, Amministratore Delegato di Kel 12 – Sarà certamente proficua e duratura. In particolare per noi si traduce in una significativa espansione delle proposte di viaggio, arricchite da nuovi itinerari ‘evento’ sulla neve con date di partenza fisse”.

Anche Giorgio Rocca ha condiviso la sua eccitazione riguardo al progetto, definendolo unico nel panorama dei viaggi legati allo sport. Le nuove destinazioni proposte includono luoghi iconici come Wengen, Argentina, Giappone e Stati Uniti. Rocca, legato emotivamente a Wengen, spiega che l’obiettivo principale è offrire ai viaggiatori la possibilità di esplorare nuove culture e territori attraverso lo sci.

 

Il tour sulle piste svizzere con Giorgio Rocca

Quattro le proposte di viaggio con date di partenza fisse, previste per il 2024 e il 2025. Questi entusiasmanti tour porteranno sciatori mediamente esperti e appassionati -questo il livello richiesto- a sperimentare le piste di Svizzera, Argentina, Stati Uniti e Giappone, accompagnati dalla maestria di Giorgio Rocca e del suo team.

La prima tappa di questo indimenticabile tour sciistico avrà luogo in Svizzera a marzo (dal 12 al 17). Le piste di Lauberhorn, Wengen, Grindelwald e Mürren saranno teatro di emozionanti discese. Gli sciatori potranno vivere un’esperienza unica sciando di fronte alle imponenti pareti nord della Jungfrau, del Mönch e dell’Eiger. I fortunati partcipanti potranno così godere di un paesaggio eccezionale.

Il viaggio prevede anche un’esperienza senza pari a bordo del trenino dello Jungfrau, che offrirà un mix affascinante tra un viaggio d’epoca e l’emozione di raggiungere lo Jungfraujoch (3454 m). Qui, gli occhi si perderanno tra i ghiacciai dell’Oberland bernese.

Insomma un viaggio unico, destinato agli amanti dello sci e della natura, che potranno godere di paradisi innevati, piste da sogno e vette che sfiorano i 4000 metri.

Lascia un commento

*