Italo Trenord Trenitalia Tper

Italo, nuovi collegamenti con Trenord e Trenitalia Tper

Migliaia di combinazioni di viaggio e più di 2000 località servite per un trasporto ferroviario sempre più integrato

Dopo aver introdotto la scorsa estate le connessioni con i regionali di Trenitalia, Italo da deciso di ampliare la sua offerta mettendo a disposizione dei viaggiatori nuovi collegamenti con i servizi ferroviari regionali di Trenord e Trenitalia Tper.

L’aggiunta dei servizi regionali di Trenord, che copre 460 stazioni in Lombardia e nelle regioni limitrofe e le oltre 900 corse giornaliere di Trenitalia Tper per quanto riguarda l’Emilia-Romagna, permetterà di unire l’alta velocità di Italo a diverse località italiane.

Nuovi biglietti online e su App

I biglietti, sia quelli AV he quelli degli altri vettori, si potranno acquistare direttamente sul sito italotreno.it e sull’app Italo Treno. Una transazione facile e veloce, che permette di ridurre i tempi delle ricerche, è in grado di verificare dal sito Italo tutte le combinazioni disponibili, semplifica i passaggi di acquisto, conoscendo in anticipo prezzi, durata e tempi di connessione tra un operatore ed un
altro.

Italo, Trenord, Trenitalia e Tper

Il sito http://www.italotreno.it diventa una vera piattaforma di viaggio, a queste nuove interconnessioni, infatti, si aggiungono numerosi servizi come la ricerca di hotel, traghetti, noleggio auto o deposito bagagli.

“Incrementare le connessioni di viaggio, arricchendole con l’offerta di Trenord e Trenitalia Tper è un notevole passo in avanti per una mobilità sempre più integrata -ha dichiarato Fabrizio Bona, Direttore Commerciale di Italo – Due regioni strategiche, come Lombardia ed Emilia-Romagna, saranno ancora più vicine all’Alta Velocità di Italo, che in questo modo includerà non solo i grandi centri ma le regioni intere, offrendo viaggi veloci, sicuri e sostenibili”.

Nuovi collegamenti treno per l’ambiente

Un nuovo strumento che permetterà di ridurre l’utilizzo dei mezzi privati e facilitare la sharing mobility, apprezzata specialmente dai giovani, recenti indagini dimostrano come quasi il 50% di loro prediliga spostamenti condivisi e per il 25% di questi il rispetto dell’ambiente è al primo posto.

  Condividi:

Lascia un commento

*