E’ l’Alcatraz di Milano ad accogliere Italian Mission Awards 2021 il 20 settembre. L’ottava edizione del premio dedicato alla filiera del business travel dà appuntamento per l’evento che segna definitivamente la ri-partenza della meeting industry “green pass alla mano”. Newsteca, casa editrice specializzata nei settori dei viaggi d’affari e della mobilità aziendale, spiega: «La scelta della location di quest’anno vuole incoraggiare il comparto degli eventi e degli spettacoli dal vivo fermi da troppo tempo».
Intanto, le trasferte aziendali vivono una fase di profonda trasformazione.
Le ricerche della Global Business Travel Association (Gbta), di cui Ima 2021 ha il patrocinio, spiegano che attualmente solo le missioni aziendali essenziali e perlopiù entro i confini nazionali sono ricominciate. Le travel policy rimangono stringenti e condizionate dalle restrizioni governative. Inoltre, sono più ferree dal punto di vista delle autorizzazioni, come è emerso ai recenti MissionFoum Talks.
Italian Mission Awards 2021: Alcatraz, Milano, 20 settembre
Ima 2021 si terrà, dunque, nel tempio del rock meneghino.
Durante la serata saranno consegnati 30 premi divisi in 10 macro categorie tra: Trasporto aereo, Alberghi, Meeting ed eventi, Relocation, Società di autonoleggio, Travel technologies, Travel management company (Tmc), Destinazione di viaggio business e Travel manager.
Anche per questa edizione di Ima 2021, Newsteca premierà i racconti e gli scatti dei “Corti di Viaggio”. Il contest letterario è stato lanciato nel 2020, è aperto ai viaggiatori e patrocinato dalla compagnia ferroviaria Italo.
A questo link i finalisti in gara, che saranno presenti alla serata di gala.
Tra i presenti anche i travel manager che compongono il comitato di giuria, gli sponsor e i partner. Insieme ai fornitori del business travel e autorevoli rappresentati della stampa professionale.