ITA Airways VMLY&R

Nuova piattaforma ITA Airways e VMLY&R: a sky full of Italy [video]

Advertisement

ITA Airways e VMLY&R lanciano la piattaforma global di comunicazione “A sky full of Italy” e la brand campaign “Search Bar”.

La forma iconica della search bar, simbolo di quello che si sta cercando anche per i viaggi, è usata in tutta la campagna, per raccontare come gli italiani che viaggiano possono, con ITA Airways, vivere l’esperienza di viaggio già a bordo con tutto ciò che stavano cercando: lo stile, l’accoglienza, il calore, il buon cibo, la cura, il comfort.

E gli stranieri che sognano e cercano l’Italia possono vivere una meravigliosa esperienza all’insegna dell’eccellenza italiana, ancora prima di toccare il suolo.

Video, ITA Airways VMLY&R

La nuova piattaforma di comunicazione VMLY&R e prodotta da Think Cattleya è on air in Italia su TV, social, web, stampa e video affissioni digitali. La piattaforma strategica di comunicazione “A sky full of Italy” sarà progressivamente lanciata all’estero, partendo da Brasile e Argentina, passando per Europa e Stati Uniti, arrivando a toccare Israele, India e Giappone.

“Sono molto orgoglioso di presentarvi oggi la nostra nuova campagna costruita all’insegna del Made in Italy. – ha dichiarato Giovanni Perosino Chief Marketing Officer di ITA Airways – la valorizzazione delle eccellenze italiane è stato il criterio che ha guidato la produzione dell’intero progetto, dalla scelta della regia a quella musicale, dalle location alla ricerca di partnership in grado di esprimere al meglio questo valore, tutto gira intorno all’unicità italiana e alle eccellenze del nostro Paese che siamo fieri di portare in tutto il mondo a bordo di ITA Airways. Presentarvi oggi un progetto che si basa sui pilastri della nostra Compagnia, ci fa capire che siamo sulla strada giusta. – ha aggiunto Perosino – La centralità del cliente e la valorizzazione del Made in Italy ci hanno portato ad ottenere questa estate ottimi risultati: un Load Factor medio pari all’84%, con picchi dell’87% sull’intercontinentale e oltre 4,2 milioni di passeggeri trasportati”.

Lascia un commento

*