ITA Airways ha annunciato il ripristino graduale dei voli tra Roma Fiumicino, Italia e Tel Aviv Ben Gurion, Israele, a partire dal 1° marzo, inizialmente con 3 frequenze settimanali che aumenteranno nel corso della stagione estiva del 2024, tenendo conto delle dinamiche geopolitiche in evoluzione.
Nel dettaglio, il programma operativo dei voli per il mese di marzo sarà il seguente:
- Partenza da Roma Fiumicino ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 10:00 con arrivo a Tel Aviv Ben Gurion alle 14:20 (ora locale).
- Partenza da Tel Aviv Ben Gurion ogni martedì, giovedì e domenica alle 15:20 (ora locale) con arrivo a Roma Fiumicino alle 18:05.
A partire dal 31 marzo e per il resto della stagione estiva 2024, gli orari dei voli saranno modificati come segue:
- Partenza da Roma Fiumicino ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 9:10 con arrivo a Tel Aviv Ben Gurion alle 13:30 (ora locale).
- Partenza da Tel Aviv Ben Gurion ogni martedì, giovedì e domenica alle 14:30 (ora locale) con arrivo a Roma Fiumicino alle 17:15.
Ripristino voli Roma Tel Aviv, strategico per Italia e Israele
Questi orari permettono connessioni agevoli da e per Israele con tutte le destinazioni intercontinentali nel network di ITA Airways, soprattutto con il Nord America, tramite l’hub di Roma Fiumicino.
Il ripristino dei voli tra Roma e Tel Aviv, reso possibile grazie alla collaborazione con le autorità italiane e israeliane, è strategico per ITA Airways e assume un’importanza particolare per il sistema paese, rafforzando i legami commerciali, sociali e culturali tra i due mercati.
I biglietti per tutti i voli ITA Airways sono disponibili per l’acquisto sul sito ita-airways.com, tramite il customer center della compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.