Tantissime le candidature già ricevute ma altrettante quelle che devono ancora arrivare, per questo il comitato organizzatore di IMA2018 ha deciso di prolungare il termine ultimo per poter presentare la propria candidatura a Italian Mission Awards 2018!
IMA2018: c’è tempo fino a lunedì 6 novembre!
Le categorie in gara a IMA2018 sono le seguenti:
- TRASPORTO AEREO: Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari; Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Collegamenti in Europa; Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Collegamenti verso l’Asia e il Medio Oriente; Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Collegamenti verso le Americhe; Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Collegamenti verso l’Africa; Miglior business class; Miglior economy class.
- ALBERGHI:Catena alberghiera dell’anno sotto le 50mila camere; Catena alberghiera dell’anno sopra le 50mila camere; Miglior Hotel Business; Migliori spazi per meeting ed eventi.
- TRAVEL MANAGEMENT COMPANY : Miglior travel management company con fatturato BT sopra i 40 mln di euro; Miglior travel management company con fatturato BT sotto i 40 mln di euro; Miglior Call Center / BTC; Miglior offerta di soluzioni tecnologiche per la gestione dei viaggi d’affari; Miglior Servizio di Risk Management.
- SOCIETÀ DI AUTONOLEGGIO: Migliore società di autonoleggio per i viaggiatori d’affari.
- SITO DI PRENOTAZIONE: Miglior sito di prenotazione servizi di viaggio.
- TRAVEL TECHNOLOGIES: Miglior self booking tool; Miglior sistema di gestione delle note spese; Miglior sistema di reportistica; Miglior tool di risk management; Migliore soluzione mobile per i viaggiatori d’affari.
- TRAVEL MANAGER: Travel Manager dell’anno; Miglior progetto di implementazione di un tool/app per i viaggiatori d’affari; Miglior gestione della soddisfazione dei viaggiatori; Premio all’innovazione.
La short list dei candidati in gara sarà pubblicata sul sito www.italianmissionawards.it a metà dicembre 2017.
La giuria composta da Travel Manager di primarie aziende si riunirà a gennaio 2018 per studiare tutti i questionari ricevuti e decretare i vincitori per ogni categoria.
La serata di gala in cui saranno premiati i vincitori si terrà il 12 marzo 2018 a Milano!
Vedi il report sullo scorso anno cliccando qui.