B&B Hotels

IMA 2024, Intervista a Sara Schiaffonati di B&B Hotels [video]

Advertisement

Presente alla serata di gala per gli Ima 2024, a Milano, B&B Hotels ci ha rilasciato un’intervista con Sara Schiaffonati, Sales & Marketing Director del gruppo in Italia.

Spiegando quali sono gli elementi caratteristici del servizio attuale, di fronte al mondo del Business Travel in costante evoluzione, ma soprattutto parlando di molte nuove aperture, restyling delle strutture, anche internazionali e di quel fiore all’occhiello tricolore che sarà il nuovo B&B Hotel di Venezia.

“Siamo in espansione, al lavoro per aprire nuove strutture con il target del giusto rapporto qualità – prezzo per gli utenti del mondo d’affari, eventi e congressi.

Le richieste sono quelle del dormire bene, in comfort e della migliore colazione per iniziare la giornata di lavoro. Un focus è poi quello delle soluzioni digitalizzate, per accelerare i processi e anche per scoprire tutti i servizi con precisione e anticipo, incluso quanto sia pertinente al bleisure.

Al momento, stiamo aprendo quasi un hotel a settimana. Per l’Italia è stato già record, con nove nuove strutture. Puntiamo ad altre 14 entro fine del 2024, con ambiti vicini al mondo del lavoro e degli eventi. Tra le principali novità quella di Bari, in centro e Catania, competitiva rispetto alla posizione.

Molto ambiziosa poi l’apertura di Venezia Tronchetto: la seconda più grande struttura del gruppo a livello mondiale, adatta anche al turismo congressuale. Altre novità in arrivo, sono anche per la Sardegna e per Palermo, tutte dettagliate sul nostro sito ufficiale”.

Video, intervista B&B Hotels @IMA 2024

Lascia un commento

*