Presente e premiato all’ultima edizione di IMA, Italian Mission Awards 2023, il gruppo B&B Hotels ha commentato la situazione attuale, delle strutture ricettive nel business travel.
Un ambito per il quale la società si distingue con un approccio fresco e innovativo, all’ospitalità. Basato su elementi cardine quali il buon rapporto qualità – prezzo, il rispetto per l’ambiente e la presenza capillare sul territorio.
Quale aspetto della struttura è oggi più rilevante per il target BT?
“Sicuramente per il BT oggi è importante avere una connettività veloce, in tutti gli spazi dell’hotel. In qualsiasi momento e con affidabilità – spiega Liliana Comitini, Presidente e Amministratore Delegato B&B HOTELS ITALIA, SLOVENIA e UNGHERIA – B&B è stata la prima catena in Italia ad offrirla, gratis, a 300 Mbps. Altro vantaggio è lo spazio di co-working. In venti hotel abbiamo anche diverse meeting room dedicate a organizzazione di eventi aziendali. Sono importanti anche le location. La vicinanza ad aeroporti e business district, fondamentale per i viaggi d’affari “.
Quanto è vantaggioso per un mobiity manager avere come referente un gruppo globale come il vostro e in cosa?
“Innanzitutto il network. B&B è presente in Europa con oltre 700 hotels. Sono varie le soluzioni possibili al mobility manager per tutti i dipendenti. Ci sono poi le facilities, nel modello value for money, che permette di unire comfort e costi del travel. Infine la policy di cancellazione flessibile, possibile fino a poche ore prima dell’arrivo. Per ogni esigenza il booking è tramite contatto diretto h24, con assistenza B&B”.