Nell’attesa della serata di gala del 6 marzo 2017, durante la quale verranno premiati i vincitori della quarta edizione di Italian Mission Awards, il primo e unico premio italiano dedicato ai viaggi d’affari, si sono aperte sul sito www.italianmissionawards.it le nomination per le Rising Star.
Le Rising Star sono dei premi speciali attribuiti direttamente dai lettori di Mission e di Missionline, quali Travel Manager e Fornitori del settore dei viaggi d’affari, ad aziende e persone che si distinguono per professionalità e qualità dei servizi, contribuendo alla crescita del settore Business Travel
La meccanica delle Rising Star prevede due fasi:
- la fase di nomination: aperta dal 11 al 30 gennaio.
- la fase di votazione: aperta dal 1 al 15 febbraio.
Le nomination sono così divise:
I travel manager possono nominare: Compagnia Ferroviaria Rising Star, Aeroporto Rising Star, Account di Agenzia viaggi Rising Star, Account di Compagnia aerea Rising star.
SEI UN TRAVEL MANAGER? CLICCA QUI E PROPONI LA TUA NOMINATION
I fornitori del settore viaggi d’affari (esclusi appartenenti alle categorie in gara) possono nominare: Travel Manager Rising Star, Compagnia Ferroviaria Rising Star, Aeroporto Rising Star.
SEI UN FORNITORE DEL SETTORE VIAGGI D’AFFARI? CLICCA QUI E PROPONI LA TUA NOMINATION
La fase di votazione sarà aperta dal primo al 15 febbraio. Tutti i nostri lettori potranno votare online dopo essersi registrati al sito www.italianmissionawards.it.