Ima 2016, i manager delle aziende dicono di noi

Si parla ancora del successo di Ima 2016 a più di un mese dalla serata di Gala. ma questa volta non ne parliamo noi, bensì facciamo parlare di noi i tanti manager che hanno partecipato all’evento al Principe e Savoia di Milano:

“Siamo orgogliosi di avere vinto questo premio perché dedichiamo molta attenzione ai viaggiatori d’affari con i nostri programmi, in particolare con il nostro Hertz Gold Plus Rewards e per questo ringraziamo i travel manager che ci hanno votato”.  Massimiliano Archiapatti, Hertz Italiana Srl.

“Questo è un evento che sicuramente rappresenta un’area di eccellenza e che rende possibile il confronto e la sana competizione tra i player, nonché uno stimolo importante per la crescita e l’evoluzione reciproca. Un evento che ha dato un input positivo, perlomeno per la nostra esperienza vissuta l’anno scorso per la prima volta. Proprio per il suo valore abbiamo scelto di essere partner dell’evento”. Domenico Pellegrino, Cisalpina Tours.

“Cwt ha deciso sin dalla prima edizione di sponsorizzare questo importante premio perché ci crede tantissimo e perché mancava in Italia un’esperienza simile, che premiasse l’eccellenza nella supply chain e diffondesse conoscenze tra i travel manager. Con grande piacere abbiamo visto crescere IMA di anno in anno. Promuoviamo l’evento anche presso i nostri clienti, perché il valore aggiunto di un’occasione di scambio come questa consiste nel “fare cultura” e contribuire a far crescere il mercato travel in generale”. Loretta Bartolucci, Carlson Wagonlit Travel.

“Complimenti per l’evento, che ogni anno diventa sempre più importante, nonché per l’organizzazione sempre perfetta”. Patrizia Ribaga, Delta Air Lines.

“Complimenti a tutto lo staff Newsteca per l’organizzazione di un evento così prestigioso”.   Alessandra Gioini, Inaz.

“Vi ringraziamo per la splendida serata. I nostri ospiti l’hanno gradita, noi siamo stati felici di partecipare e ancor di più di bissare il risultato dello scorso anno. Il premio rappresenta un’ulteriore dimostrazione del lavoro svolto nella giusta direzione per predisporre un’offerta innovativa e sempre piu’ attraente per coloro che viaggiano per lavoro”. Luca Bruschi, easyJet.

“Grazie mille, serata splendida”, Andrea Fiorentini, Grand Hotel Palace.

“Essendo la mia prima partecipazione a un evento che coinvolgeva così tanti attori del settore turistico, ho veramente apprezzato la serata. Le premiazioni intervallate dalle portate a tavola hanno permesso di non appesantire troppo la durata. La condivisione del tavolo inoltre permette la conoscenza e lo scambio con nuovi interlocutori e offre la possibilità di creare nuove relazioni di business”. Silvia Mauri, Austrian.

“A nome di tutta NH desidero ringraziarvi per il premio come “Miglior catena alberghiera dell’anno sopra le 50.000 camere” che avete deciso di conferirci in occasione della serata dal 14 marzo. Ci sentiamo estremamente soddisfatti di questo riconoscimento: è per noi significativo che una giuria di esperti nell’ambito del business travel abbia colto e valorizzato la passione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro, oltre al costante desiderio di innovarci che guida la nostra attività. Vi ringrazio inoltre per la stessa serata di premiazione, che è stata per noi una preziosa e piacevole occasione di networking”. Chema Basterrechea, NH Hotel Group.

Lascia un commento

*