IMA 2016: Cisalpina Tours premiata per il suo sistema di reportistica

Advertisement

Cisalpina Tours è stata premiata per il miglior sistema di reportistica dei viaggi d’affari. Il riconoscimento del “Business Management Review Report” è stato confermato in occasione degli IMA Awards 2016, l’evento -organizzato dalla casa editrice Newsteca (editore di questo giornale) – che mette in luce i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager operanti sul territorio italiano, che vengono giudicati da una giuria super partes formata da Travel manager selezionati e da esponenti della stampa.

Questo premio arriva a una settimana di distanza dalla nomina a “Miglior Travel Management company del 2015”, che Alitalia ha consegnato a Domenico Pellegrino, managing director di Cisalpina Tours, in occasione del Travel Agent Award.

Questo è l’anno della tecnologia” ha detto Domenico Pellegrino ricevendo il premio da Paola Mighetto, direttore dditoriale Newsteca. “Infatti Cisalpina Tours sta investendo molto in questo settore per essere sempre al passo con quello che sono le novità in arrivo dal mondo della tecnologia legata al business travel”. L’ultima novità tecnologica in ordine di tempo è il sistema di prenotazione “OneClick Travel”, studiata su misura per le pmi.

Il “Business Management Review Report (BMR Report)” è uno strumento basato su una Business Intelligence self-service, in grado di generare dashboard specifiche e predefinite per le piccole e medie imprese così come generare dashboard più articolate e strutturate per le imprese di grandi dimensioni, le quali potranno fra l’altro interagire attivamente col sistema per la focalizzazione su eventuali punti di particolare interesse per loro.

Il BMR Report viene costantemente aggiornato anche in considerazione degli aspetti dinamici del mercato dei viaggi d’affari, dove si richiedono nuove informazioni e strumenti utili per la gestione e controllo della spesa travel.

“Cisalpina Tours è fermamente convinta che lo sviluppo tecnologico sia un fattore determinante nel rendere più veloci, gestibili, economici e sicuri i servizi di Business Travel” ha aggiunto Domenico Pellegrino. Il BMR Report è l’esempio perfetto di come investendo nello sviluppo e nel perfezionamento tecnologico Cisalpina sia riuscita a rendere più semplice e più efficiente l’attività di reportistica dei nostri clienti, con l’obiettivo finale di far risparmiare tempo e denaro alle aziende, che possono così concentrarsi sempre più sul loro core business”.

Cisalpina è una travel management company italiana attiva da 40 anni nel mercato del business travel e della meeting industry. La società è partner e membro fondatore del gruppo internazionale Radius Travel, presente in oltre 80 Paesi nel mondo.

Lascia un commento

*