all business con Singapore Airlines?

Il ritorno della all business (o quasi) con Singapore Airlines?

Advertisement

Ne abbiamo scritto più volte se un servizio all business nel mondo Aviation ha o meno un futuro  dopo i tanti fallimenti di vettori quali Eos Airlines o SilverJet, la vendita di l’Avion a British o i merge, tra la Compagnie, pura all business, e XL Airways. Ora si aggiunge a questa schiera di vettori,t ra cui bisogna inserire anche Qatar Airways (leggi qui), pure Singapore Airlines per una ragione ben chiara: sulle rotte operate con l’A350 tra il Changi e New York o Los Angeles, come scrive la stampa locale “i tempi di percorrenza sono così lunghi che sarebbe complesso proporre anche la classe economica”. Così, dicono i media della città-stato asiatica, gli A350 che voleranno su queste rotte potrebbero presentare 68 posti in business e 94 in Premium economy, senza alcuna traccia della classica Economy.

La nuova Premium progettata da Zodiac per i voli all business di di Singapore Airlines

La nuova Premium economy di Singapore Airlines progettata da Zodiac  ha già fatto il suo debutto sull’A380 e sui nuovi A350 per le tratte più lunghe verrà configurata con file da 8 posti, 2-4-2, che beneficeranno però di un ulteriore sviluppo per il poggia-piedi, una maggior inclinazione dei sedili stessi e un nuovo programma di intrattenimento di bordo. Singapore Airlines, che al momento non ha confermato la notizia, starebbe comunque studiando diverse configurazioni per i suoi A350 di cui è il maggior cliente con ben 67 ordini  (vedi qui tutti gli ordini fatti per questo modello), studiando cabine differenti per voli oltre le 8 ore e sotto questo limite. La decisione però, riportano ancora i media locali, verrà presa entro fine giugno.

Lascia un commento

*