Il Responsible Business Report di Cwt arriva alla 4a edizione

Da Carlson Wagonlit Travel (CWT) arriva la 4a edizione del suo Responsible Business Report, un documento che riporta in modo dettagliato i risultati ottenuti, gli obiettivi per il futuro ma anche storie personali di dipendenti di tutto il mondo per sottolineare come il responsible business venga fatto vivere all’interno della società.

Nel 2015 CWT ha fatto continui progressi in tutti i 7 ambiti identificati nel Responsible Business, ovvero governance, etica e comportamento, risorse umane, diritti umani, ambiente, prodotti e servizi sostenibili e coinvolgimento delle comunità. I progetti più importanti realizzati nel corso del 2015 includono il rafforzamento del sistema di reporting ambientale in tutto il mondo, la formazione continua e sistematica sulla policy etica di CWT, l’attuazione di un programma di acquisti responsabili globale e il lancio di un programma dedicato ai dipendenti su come Vivere il Responsible Business.

“Quando sono entrato in CWT mi sono immediatamente reso conto di quanto il Responsible Business sia parte integrante della cultura di CWT e del nostro modo di fare business. Non vedo l’ora di proseguire su un percorso che ci vedrà rafforzare ulteriormente la nostra posizione di leader nel Responsible Business all’interno della travel industry” ha commentato Kurt Ekert, recentemente nominato Presidente e Ceo di CWT  (leggi qui l’articolo sulla sua nomina).

 

“In CWT il concetto di Responsible Business pervade tutta l’organizzazione e si traduce in comportamenti concreti. Pertanto abbiamo un approccio strategico e un modello di governance ben definiti che sono sostenuti dal nostro impegno di lungo periodo e dagli obiettivi che ci siamo prefissi di raggiungere entro il 2020” ha aggiunto Françoise Grumberg, vice president Global Responsible Business di CWT .

Il report completo può essere scaricato gratuitamente al link www.carlsonwagonlit.com/responsible-business-report-2016.

Lascia un commento

*