Il nuovo programma fedeltà Radisson Hotel Group si presenta più semplice per i clienti aderenti. Un programma, questo, nato col nome Radission Rewards per dare vari vantaggi come upgrade gratuiti.
Il nuovo programma fedeltà del Gruppo è stato semplificato per diventare il più snello del settore con soli tre livelli (Club, Premium e VIP) Questo dà ai membri un percorso più veloce per elevare il proprio status, guadagnare e riscattare più punti fedeltà e sbloccare un host dei vantaggi “Vip”.
C’è la funzione “Discount Booster” per le prenotazioni future, che consente ai membri di scegliere di aumentare il proprio sconto riducendo il numero di punti guadagnati.
I membri possono utilizzare i loro punti esattamente come e quando vogliono con un nuovo modello di riscatto dinamico, una funzione che consente ai membri la flessibilità di scegliere quanti punti utilizzare per una notte premio. E combinare qualsiasi importo di punti con contanti per le prenotazioni delle camere o per i servizi alberghieri.
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Programma fedeltà Radisson Hotel, la personalizzazione
«Ora è il nostro momento di premiare i clienti con una nuova gamma di vantaggi personalizzati. Queste nuove agevolazioni incoraggeranno i nuovi soci a unirsi a uno dei programmi fedeltà in più rapida crescita al mondo, soggiornando presso la nostra rete di hotel in vari paesi». Così ha commentato Cristina Serra, global senior vice president brand strategy & guest experience del Radisson Hotel Group.
Il programma fedeltà Radisson Hotel vuole essere il più personalizzato del settore. Offre scelte basate sulle preferenze degli ospiti e sulle richieste precedenti.
Il funzionamento è semplice: si crea un profilo completo del socio, che consente di personalizzare i vantaggi per ogni prenotazione. Radisson Rewards mira a migliorare l’utilizzo digitale da parte dei soci, che hanno una nuova area privata sul loro profilo online e sull’app. L’obiettivo è di accedere rapidamente a informazioni utili come le prenotazioni precedenti, le fatture, gli hotel preferiti e molto altro.
Il programma fedeltà Radisson Hotel semplifica anche il programma per “Booker e Planner” professionisti. A differenza di quanto avveniva in precedenza, in cui gli organizzatori di meeting ed eventi si affidavano al programma separato Radisson Rewards for Business, il nuovo programma integra completamente i Bookers and Planners in Radisson Rewards.
Questo consente ai professionisti di guadagnare e utilizzare punti quando prenotano per altri e per i loro viaggi personali. Ma non è tutto: il programma è più flessibile e consente ai professionisti di condividere i loro punti con altri soci. Oppure possono utilizzarli per prenotare spazi per meeting ed eventi e di guadagnare punti extra quando invitano nuovi soci.
Il tema della sostenibilità dei Radisson Rewards
C’è poi il tema della sostenibilità, una delle massime priorità del Radisson Hotel Group. I soci Radisson Rewards possono infatti rendere a zero emissioni il loro soggiorno in hotel semplicemente riscattando 325 punti al giorno. Questo per compensare l’impronta di carbonio del pernottamento.
Radisson Rewards è uno dei pochi programmi fedeltà che offre questa opzione con i punti e come parte integrante del soggiorno, rendendo più semplice soggiornare in modo green.
Anche le partnership globali giocheranno un ruolo importante per la proposta di valore per i soci offerta dal nuovo programma fedeltà. Radisson Rewards amplia il suo attuale portafoglio attraverso tre pilastri chiave: con nuovi partner di viaggio, finanziari e di sostenibilità.
La componente viaggi prende il via con Radisson Rewards Experiences, con il quale i soci possono prenotare esperienze che fruttano 20 punti per ogni dollaro o euro speso. Se effettuate entro la fine del 2022.
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