La società globale di gestione di viaggi ed eventi Reed & Mackay, parte di Navan, ha in questo giorni fatto sapere di aver esteso la propria presenza nei cinque principali mercati europei per spesa in viaggi d’affari, acquisendo Regent International Srl, società con sede in Italia
Una mossa parte di strategia chiara, che seguito alla forte crescita delle attività in Germania e Francia e al rebranding di quelle in Spagna e Svezia, tutto negli ultimi dodici mesi.
I risultati parlano di una crescita del 28% su base annua nell’Europa continentale. Ora focus Italia: “L’Italia è un mercato importante per i clienti di Reed & Mackay”, ha affermato Fred Stratford, CEO di Reed & Mackay Global.
Regent International, con sedi a Milano e Roma, aiuta il gruppo grazie alla conoscenza del mercato italiano dei viaggi aziendali e degli eventi, con Giovanni Tiradritto e i dipendenti che sono stati accolti da Reed & Mackay. Circa 200 i clienti della società acquisita, ricordando che l’Italia è comunque il settimo mercato più grande nei viaggi d’affari a livello globale, quarto in Europa. Con una spesa annua di 34 miliardi in BT, secondo il Business Travel Index Outlook 2023 di GBTA.