ibis 1974

Ibis compie 50 anni: dal 1974 fino all’Islanda

Le strutture alberghiere Ibis compiono 50 anni, mezzo secolo di vita. Già perché il brand di hotel economico del gruppo Accor, è datato 1974.

Oggi lo ricordano, o meglio festeggiano, nel grande gruppo ricordandone la convenienza, ma anche l’innovazione e la qualità. Una catena che ha dato una scossa a certi elementi del viaggiare. Non a caso dopo questi cinque decenni, i vari Ibis dominano la scena internazionale tra gli hotel economici. Se ne contano oltre 2.500 sedi in 79 Paesi, per ora, sue tre livelli: ibis, ibis Styles e ibis budget.

Per celebrare l’anniversario, Ibis lancia un nuovo programma di cultura aziendale, una employee ambassadorship globale e una campagna di branding. L’obiettivo è di ribadire come Ibis non solo è leader di mercato, ma anche un marchio che si distingue grazie alle persone che ne fanno parte. Continuando a esplorare nuove frontiere, nell’80esimo Paese entro la fine dell’anno con il debutto dell’ibis Styles Reykjavik Muli in Islanda.

“Ibis è un autentico power brand. Conosciuto in tutto il mondo, ha reso i viaggi accessibili, permettendo a tutti di vivere esperienze di viaggio di qualità, indipendentemente dal budget – afferma Karelle Lamouche, chief commercial officer, Premium Midscale & Economy brands, di Accor -.

Il 50° anniversario non è semplicemente una celebrazione, ma una testimonianza di cinque decenni di grande dedizione nel rendere i viaggi possibili, nell’offrire un’ospitalità attenta a tutti e nel mantenersi leader indiscusso nel segmento di riferimento”.

Lascia un commento

*