HRS cresce con prenotazioni tramite Tmc e Gds

Advertisement

HRS cresce. Il provider di soluzioni end-to-end per i programmi alberghieri aziendali, ha annunciato che il suo volume del prenotato per il 2016 attraverso le travel management company è più che triplicato rispetto all’anno precedente.

Nonostante il mercato abbia registrato una diminuzione delle richieste di soggiorni aziendali nelle principali destinazioni, le prenotazioni HRS attraverso i Gds a livello mondiale sono aumentate del 34%. Questa crescita a due cifre ha riguardato più Paesi, tra cui l’Italia, ma anche Cina, Francia, India, Giappone, Polonia, Spagna, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

HRS, che integra i propri contenuti di hotel nei Gds dal 2013, offre alle Tmc più vie per accedere ai suoi oltre 350mila hotel partner. Oltre alla connessione con i Gds, le agenzie possono infatti configurare un collegamento diretto ad HRS.

HRS cresce in tutto il mondo con Gds e Tmc

Nel 2016 HRS ha ottimizzato i propri contenuti di hotel in Travelport aggiungendo oltre 50.000  alberghi indipendenti al sistema di prenotazione e potenziando ulteriormente Travelport nella distribuzione di hotel ad agenti di viaggio e TMC in tutto il mondo. In Cina HRS ha rafforzato il suo accordo di distribuzione con TravelSky, il Gds leader del Paese, permettendo l’accesso a oltre 60.000 hotel business esclusivi. HRS continua ad aggiungere hotel globalmente e a lavorare in stretta collaborazione con nuove proprietà per garantire le migliori tariffe aziendali.

“Lavorando in partnership con le Tmc – ha dichiarato Marco D’Ilario, Managing Director di HRS per l’Italia e il Middle East – HRS garantisce un approccio multicanale e coinvolge i travel manager su qualsiasi elemento del programma hotel aziendale, per offrire sempre più possibilità di risparmio e performance sempre migliori”.

Ricordiamo che HRS offre soluzioni end-to-end per la gestione degli hotel dei viaggi d’affari ad oltre 3.000 multinazionali di grandi dimensioni. Tra i clienti sono presenti player global inclusi nelle Fortune 500 come Google, China Mobile, Hitachi, Huawei, Alibaba e Panasonic (Per le altre novità di HRS, leggi il nostro articolo: Da HRS arriva Rate Protector).

Lascia un commento

*