Hrs e Dimo software: una partnership per i viaggiatori d’affari

Partnership strategica tra Hrs Global Hotel Solutions, olta tedesca focalizzata nelle prenotazioni online di alberghi per le aziende, e Dimo Software, che, con Notilus, è leader europeo per la gestione delle spese di trasferta.

Grazie a questo accordo con la olta guidata in Italia da Flavio Ghiringhelli, Dimo Software migliora l’esperienza utente della sua soluzione Travel Hub lanciata l’anno scorso. Con Travel Hub di Notilus il viaggiatore potrà così esser indirizzato al momento giusto verso l’offerta completa di Hrs, gestita nel suo ambiente. I clienti Notilus potranno inoltre  usufruire dell’insieme delle soluzioni corportate di Hrs come il co-sourcing, il pagamento centralizzato o il ricupero delle fatture.

Emanuel Ebray, Direttore Francia di Hrs, paese da cui proviene anche la software house Dimo, afferma che “siamo molto lieti di questa partnership strategica con un’azienda di riferimento nel software di gestione e in particolare nel settore delle trasferte e note spese. Era una decisione attesa dal mercato e conferma come vincente la nostra strategia di integrazione e di partnership con gli attori chiavi del Business Travel Management”. Soddisfazione sottolineata anche dalle parole di Gilles Bobichon, Direttore Attività & co-fondatore di Dimo Software: “I nostri clienti vogliono avere accesso ad un offerta alberghiera più ampia possibile pur ottimizzando gli aspetti finanziari e garantendo la sicurezza dei viaggiatori. La partnership tra Dimo Software e Hrs permette di accedere, senza intermediari, alla completezza dell’offerta hotel della olta tedesca attraverso la nostra soluzione Notilus. Proseguiamo quindi implementando la nostra strategia nell’offrire un’ampia scelta di canali di prenotazione ai nostri clienti, garantendo al tempo stesso la possibilità di consolidamento dell’informazione”

Lascia un commento

*