Hotel a Roma

Hotel a Roma, il 1° maggio apre Palazzo Venere

Con 12 fra camere e suite, è un boutique hotel situato a pochi metri da piazza del Popolo e da piazza di Spagna

Tra la lunga lista di hotel a Roma ne sta per arrivare un altro. È Palazzo Venere, un boutique hotel la cui apertura è prevista il 1° maggio 2024.

La posizione è decisamente centrale, visto che si trova tra via del Corso e via del Babuino, a breve distanza da Piazza del Popolo.

Architetti e ingegneri hanno studiato gli interni per dare un’atmosfera senza tempo e un design contemporaneo. A tal proposito, in seguito a una recente e attenta ristrutturazione, la struttura ha 12 camere e suite eleganti, alcune delle quali con terrazza privata e vista mozzafiato sui tetti della città.

Gli interni di questo hotel a Roma, progettati dallo studio di interior design WeConcept, sotto la guida dell’architetto Carlotta Patti, delineano un concetto tailor made. Qui l’attenzione ai dettagli e ai materiali di pregio utilizzati donano ricchezza all’ambiente.

Ogni elemento decorativo, sapientemente scelto, trasforma gli spazi in un’espressione autentica che dona un’identità ben precisa alla struttura.

Tra i servizi più esclusivi del boutique hotel il Vip Concierge, un’accoglienza personalizzata creata per rendere indimenticabile il soggiorno a Palazzo Venere.

Gli ospiti, leisure o business, possono usufruire di diverse esperienze e attività esclusive come una visita privata ai Musei Vaticani o un tour negli atelier di restauro di Roma. Oppure organizzare aperitivi sui rooftop panoramici più belli della città fino a concedersi un po’ di personal shopping nelle boutique più rinomate.

(Leggi di come l’Intelligenza Artificiale cambierà le strategie negli alberghi)

L’hotel a Roma dove riposarsi prima o dopo il lavoro

Per gli amanti della cucina, l’hotel propone una cooking class dedicata alla pasta, dove potersi cimentare nella preparazione di uno dei classici della cucina italiana.

Oltre a questa esperienza, è possibile prenotare una seduta con un’esperta di armocromia, accompagnata da uno splendido aperitivo.

Coloro che soggiornano presso la camera Deluxe, inoltre, potranno decidere di cenare a lume di candela sulla terrazza privata adiacente alla stanza, grazie ad un menù pensato appositamente per questa coccola romantica.

Infine, nella lounge bar di Palazzo Venere, per gli ospiti c’è una ricca colazione, composta da prodotti di qualità sia dolci che salati. Una carica di energia e di gusto, perfetta per iniziare al meglio la giornata e concedersi un momento di relax prima di partire alla scoperta delle meraviglie della città.

Grazie alla sua posizione privilegiata tra alcune delle più affascinanti vie del centro storico, Palazzo Venere è il punto di partenza ideale per lasciarsi stupire dalle bellezze architettoniche e artistiche di Roma. Un rifugio romantico o un luogo per ritemprarsi prima o dopo un appuntamento di lavoro. Insomma: perfetto per una fuga nel cuore della capitale, ma anche un luogo adatto alle famiglie.

  Condividi:

Lascia un commento

*