Hertz premiata a Ima come migliore società di autonoleggio per i viaggiatori di affari. A ritirare il premio, il direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia, Massimiliano Archiapatti. Italian Mission Awards è l’evento che viene organizzato a Milano da questa casa editrice e che premia le migliori aziende dell’industria business travel.
In base al regolamento, la 7ª edizione del premio vedeva 28 diverse categorie valutate da una giuria di 13 professionisti del settore, inclusa la direttrice editoriale di MissionFleet, Paola Mighetto.
«Sono molto orgoglioso stasera di essere qui sul palco del Superstudio Più – ha detto Archiapatti – a rappresentare tutta la squadra Hertz. Squadra che con questo risultato ha dimostrato ancora una volta la passione che mette nel proprio lavoro. Questo premio ha per noi un valore particolare per il momento storico che stiamo attraversando. E che ha avuto un impatto così importante sulla vita privata e professionale di tutti noi. Ma anche perché celebra 60 anni di Hertz in Italia. Questo premio nel business travel, conferma l’apprezzamento dagli ospiti».
«Quel che rende ancora più speciale questo award – continua il manager – è che sono state proprio l’eccellenza e la qualità del servizio, unite alla trasparenza delle tariffe e alla capillare presenza sul territorio italiano e nel mondo, ad aver spinto la giuria a premiarci. Questi sono i valori chiave alla base della filosofia che guida il nostro lavoro ogni giorno verso i nostri ospiti».
Hertz premiata a Ima, vince il servizio “tailor made”
Hertz premiata a Ima, quindi. E quel che rende ancora più speciale questo premio è che proprio questi sono due degli aspetti contenuti nei motivi che hanno spinto la giuria a sceglierla come migliore azienda. Insieme “alla trasparenza delle tariffe e alla capillare presenza sia sul territorio italiano sia nel mondo”.
Italian Mission Awards 2020 ha posto l’accento sull’importanza di un servizio il più possibile tailor made e centrato sulla cura nei confronti del cliente. Un valore che per gli ospiti si traduce nella possibilità di essere assistiti in ogni momento dell’esperienza di noleggio e per Hertz rappresenta l’opportunità di distinguere la propria offerta.
A proposito di offerta, a inizio giugno il Ceo Archiapatti aveva evidenziato la piena operatività di Hertz Italia. Evidenziando anche che le voci sul “fallimento” della compagnia erano del tutto inesatte (leggi di più sull’argomento).
Approfondisci sul servizio più gradito ai business traveller in fatto di autonoleggio.