Mentre l’Europa guarda al risultato delle elezioni politiche per il nuovo parlamento della UE, a Milano e dintorni, in Lomnbardia soprattutto, si gurdano i cartelloni, dei treni, per via del blocco odierno a Trenord.
Cosa succede ai treni di Milano il 10 giugno
Non ci voleva, per chi si sposta in treno ma un inatteso guasto alla linea di circolazione ha messo quasi KO Trenord, per certo in “tilt” il tabellone e a limite di sopportazione chi ha fretta in questo lunedì di inizio settimana a giugno 2024. Sono vari i treni cancellati e i ritardi: fino a 120 minuti, due ore.
Intanto l’azienda Trenord ha fatto sapere che i tecnici della Rfi stanno intervenendo, ma non ci sono precisi dettagli sulle riprese della linea e l’operatività
Dove leggere i nuovi orari treno di oggi per Trenord
Si parla solo di inconvieniente tecnico, ma è da capire cosa incide sul cosiddetto “nodo di Milano” che ha messo a soqquadro parecchie attività programmata di migliaia di viaggiatori, d’affari o altro, su una grande area di circolazione dei treni Trenord.
I primi momenti difficili già a fine mattina, con la conferma intorno a mezzogiorno con i treni fortemente rallentati e parecchie cancellazioni. Ci sono ancora adesso variazioni e fino a 120 minuti di ritardo su treni in corsa.
Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale si può consultare l’app o il sito di Trenord, con dettaglio treni, oppure fare “refresh” di questa pagina su Missionline.it per la cronaca di eventi di oggi 10 giugno 2024.
La situazione si è poi risolta solo durante il pomeriggio perdendo comunque vari treni e accumulando ritardi che in alcuni casi hanno superato le tre ore.
VERGOGNATEVI DELLA VOSTRA INEFFICIENZA. OLTRE 6 ORE PER RIPARARE UN GUASTO,ANCHE SE GRAVE, SONO TROPPE
NON E? UN GISTO TRENORD; MA DELLA RETE RFI. TRENORD VIAGGIA SULLA RETE NON LA CONTROLLA.