Guarda i video della tavola rotonda di Newsteca a BizTravelForum

Advertisement

Oggi le sfere d’azione dei travel e dei fleet managerhanno sempre più punti di contatto, tanto che è possibile ipotizzare, nel futuro, l’integrazione dei due ruoli e la nascita di una nuova figura di commodity manager travel & fleet, con skills diversi e competenze a tutto tondo.

I segnali di questa tendenza non mancano: le travel management company hanno iniziato a misurarsi con il mondo del fleet offrendo servizi anche in questo settore,  mentre sempre più aziende richiedono servizi integrati in termini di mobilità e di efficienza gestionale.

Per approfondire questo tema, il 19 ottobre Newstecaha organizzato una tavola rotonda nel corso di BizTravel Forum 2011, manifestazione di Uvet American Express presso l’Atahotel Quark di Milano. All’incontro, dal titolo “Travel manager e fleet manager: ruoli che cambiano?“, hanno preso parte Mauro Serena, direttore responsabile della testata MissionFleetDavide Barbato, fleet manager di Wincor Nixdorf,  Fabio Castellotti, fleet manager di Océ Italia, Paolo Marnoni, responsabile acquisti di SIA Spa,  Claudio Scandolo, responsabile flotte di Michelin Italia, Andrea Solari, direttore generale Relazioni Strategiche e Internazionali di Arval,  Davide Gibellini di GR Advisory Management Consulting  e Arianna De Nittis, direttore responsabile di Mission. Sponsor della manifestazione, Michelin e Nissan.

PER APPROFONDIRE IL TEMA, GUARDA I VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE:

  Condividi:

Lascia un commento

*