Green Stay HRS certificata ISO 14067

Green Stay HRS certificata ISO 14067

L’iniziativa Green Stay di HRS, lanciata nel 2021, coinvolge la maggior parte delle 20 principali catene alberghiere mondiali. Oltre a più di 600 catene in più di 175 paesi. Aziende Fortune 500, come Siemens, impongono l’uso dell’Iniziativa Green Stay agli hotel che cercano lo status di fornitore preferenziale durante le fasi di procurement.

Ora, HRS Green Stay si è aggiudicata due certificazioni. GUTCert ha conferito la certificazione secondo ISO 14067. Il processo di auditing ha anche verificato che Green Stay fosse conforme al Greenhouse Gas Protocol (GHGP) Corporate Accounting and Reporting Standards.

Entrambi gli standard si applicano a livello globale. L’approccio ai programmi alberghieri sostenibili di HRS basato sull’Intelligenza Artificiale ha vinto premi in più continenti.

L’anno scorso, gli hotel che hanno partecipato al Green Stay hanno registrato un tasso di successo superiore del 31% nelle offerte di procurement aziendale.Non sono previste commissioni per gli hotel per partecipare e oltre ad aggiudicarsi più pernottamenti aziendali, gli hotel guadagnano anche da altri fattori.

  Condividi:

Lascia un commento

*