Alla GBTA VDR Europe Conference 2023, in quel di Amburgo, è salito sul palco per ritirare un premio, il pregiato Luoma Award, tra molti applausi, Flavio Ghiringhelli.
Il presidente di GBTA Italia spiega in prima persona nella video intervista dal Centro Congressi CCH, i motivi. Si tratta in sostanza del riconoscimento al percorso di crescita, che l’associazione internazionale ha potuto vantare, grazie alla sua opera e dei collaboratori, man mano aggregati, per supportare il Business Travel nel nostro Paese.
GBTA Italia infatti gestisce ormai da anni varie attività molto utili, in supporto alla professione di travel manager e alle aziende con dipendenti in movimento.
Il focus di questo momento, analizzato per l’intera prima giornata alla Conferenza e veicolato anche al fronte italiano, è la sostenibilità, vista e proposta come target a 360°.
GBTA Conference Amburgo premia Ghiringhelli, Video intervista
“Sono profondamente onorato e grato per questo importante riconoscimento che deve essere condiviso innanzitutto con la leadership di GBTA, per il costante supporto e guida nell’espansione della presenza di GBTA a livello internazionale, e con l’intero Consiglio di GBTA Italia che ha lavorato instancabilmente per portare la filiale italiana alla vita.
Il loro impegno e il loro duro lavoro sono stati la pietra angolare del nostro successo. Questo premio testimonia la forza della collaborazione, della determinazione e di una visione condivisa. Ci motiva a continuare i nostri sforzi nel promuovere i valori e gli obiettivi della nostra Associazione su scala globale”.