GBTA Europe Conference 2023

GBTA VDR Europe Conference 2023, Amburgo: Day3

Si chiude ad Amburgo la settimana della GBTA Europe Conference 2023, con soddisfazione dei molti presenti da tutta Europa

Si chiude ad Amburgo la tre giorni di GBTA VDR Europe Conference 2023. Momenti intensi, con spazio ieri sera anche alla grande festa, di relax dopo le sessioni professionali, presso il Mojo Club, in orario “tedesco”: che vuole dire si inizia presto ma, con il professionisti del business travel in pista da ballo, si tira anche tardi…

In ogni caso di prima mattina al CCH partono le sessioni di formazione e le conferenze del giovedì. Il tema, oggi, è l’integrazione dei servizi in uniche piattaforme. Cosa non facile per un mondo che è indubbiamente sempre più complesso, pur dotato di intelligenza artificiale.

Altro tema è quello della libertà dei dipendenti, nell’organizzare viaggi, nella gestione dei social per interazioni tra lavoro e vita privata.

E poi il lavoro ibrido che non smette di essere importante nell’equazione che porta a un engagement utile per tutto lo staff che lavora e viaggia. Al netto del fatto che (solo) il 57% del travel manger internazionali citati a GBTA 2023 Amburgo, considera la riduzione spesa necessaria da attuare.

Tra gli stand, abbiamo contato molte attività per la mobilità, con servizi per auto e multi modalità, ma anche pagamenti, voli aerei e ovviamente le moltissime piattaforme digitalizzate per gestire i viaggi dalla A alla Zeta.

I nomi li abbiamo fatti in articoli precedenti, prossimamente, su queste pagine web e su Mission, i veri topic approfonditi con i relatori a GBTA Europe Conference 2023, le interviste, dopo quella di GBTA Italy e i novità lanciate da una dozzina di aziende di servizi BT che, tutte estere, sono tutte anche interessate al mercato italiano 2024.

GBTA+VDR Conference 2023, Amburgo

Lascia un commento

*