GBTA VDR Europe Conference

GBTA VDR Europe Conference 2023, Amburgo: Day2

Cosa avviene alla GBTA Europe conference di Amburgo 2023, evento al top del Business Travel internazionale con un po' di Italia presente

Ad Amburgo, il secondo giorno della GBTA VDR Europe Conference cambia un po’ tema, dopo una prima giornata tutta dedicata alla sostenibilità, alla decarbonizzazione che detto tra noi fatica a prendere piede, anche in grandi aziende internazionali in termini di reali risultati.

Visto che non è facile misurarli, i risultati, ma oneroso approntare i sistemi e le procedure che limitano davvero gli effetti. Eppure si può fare, bene, del bene ad aziende e pianeta.

Come dipende proprio dai travel manager che qui, a GBTA VDR Europe Conference si confrontano con il settore internazionale.

Cambia oggi il focus, dicevamo e si parla di altro: Intelligenza Artificiale, Pagamenti digitali, Voli customizzati, ma anche sfide di politica aziendale che toccano i singoli viaggiatori. Per la sicurezza e altri aspetti. Sinora abbiamo citato le molte imprese di tutto il mondo, con servizi per il travel anche italiano. Ma un italiano a GBTA VDR Europe Conference è salito sul palco per ritirare un premio, è Flavio Ghiringhelli, intervistato da noi con un articolo dedicato a parte.

Tra le aziende più attive nei padiglioni, ad Amburgo: Accor AirPlus International American Express Global Business Travel BCD Travel Booking.com for Business BWH Hotels Cvent  Fragomen and Nomadic FREENOW for Business 62GBTA Membership Activation Hertz Rent a Car HRS myPlane SAP Concur.

GBTA+VDR Conference 2023, Amburgo
  Condividi:

Lascia un commento

*