Frigerio: WOW che convention2!

Come ogni anno, Frigerio ha riunito tutte le agenzie del Gruppo con l’evento “WOW che convention2”. Lo scorso 2 marzo all’hotelNhow di Milano si sono dati appuntamento oltre 160 professionisti del Travel, tra titolari di agenzie di proprietà e affiliate, direttori commerciali e responsabili delle vendite dei principali tour operator e compagnie partner.
La convention, con un format calibrato sulla velocità dei tempi televisivi, è stata come da tradizione un’importante occasione  per condividere con la rete e con i partner risultati, strategie e obiettivi per la nuova stagione ormai avviata.
“Penso che oggi più che mai sia necessarioascoltare i clienti, le loro richieste e bisogni – ha dichiarato Simone Frigerio, Direttore Commerciale del Gruppo Frigerio – e quello che il mercato oggi sta chiedendo a gran voce si può riassumere in poche parole: uscire dalla standardizzazione, caratterizzare il prodotto, avere prezzi trasparenti e controllare meglio le campagne di prezzo, incentivando la prenotazione anticipata e limitando i last minute, che distruggono il mercato. Specializzazione edestagionalizzazione sono altri punti su cui lavorare tutti insieme”. Sul canale Youtube del Gruppo sono disponibili i video di tutti gli interventi dei relatori.

  Condividi:

Lascia un commento

*